venerdì 24 aprile 2009

ATC per IOS Week 14


Ecco qui la mia ATC. ho riciclato lo spago dell'uovo di Pasqua... non sono per niente soddisfatta del risultato, però mi spiaceva non partecipare... ;-)


capita... andrà meglio la prossima volta! ho passato una settimana infernale al lavoro. Pamela lo sa! ;-) poverina, mi sfogo sempre con lei!! GRAZIE PAM!!!

giovedì 23 aprile 2009

SWAP "Dritto e Rovescio" IOS

Ecco le mie atc per lo swap organizzato da IOS "Dritto e rovescio"

domenica 19 aprile 2009

Blog Candy


Ho scoperto sul blog di Frangia76 che Serena inaugura il suo blog con un blog candy...

Blog Candy di Serena

io ci provo! speriamo! è la prima volta che partecipo... magari

mercoledì 15 aprile 2009

Altre ATC



Vi chiedo scusa per l'ordine, sono stanca e non connetto, comunque, queste ATC le avevo studiate per la sfida di IOS sui BACI, poi ho optato per Trilly...




Queste invece sono fatte con lo sfondo a tempera e poi sopra c'è un cartoncino viola sbrilluccicoso tagliato con la BIGSHOT nuova fiammante! =)






Queste sono le ORSETTE fatine :-) sulla punta della bacchetta c'è una stellina... le foto sono orrende!





Qui sopra il particolare...





L'ATC qui sopra l'ha fatta Paolo, il mio fidanzato! :P sto contagiando anche lui! :-) che carino, mi asseconda sempre, mi ha pure regalato la BigShot!!!





Le ATC qui sopra devo ancora finirle... però questi sfondi che mi sono venuti con la tempera mi piacciono un sacco. I primi due da sinistra della fila in basso li ho fatti con la tecnica della schiuma da barba... ne sono venute solo due così belle, dopo mi sono stufata perché mi veniva un fondo abbastanza uniforme... riproverò.





Questa è la penultima che ho fatto.





Ancora BACI per IOS... Queste invece erano un'altra opzione... alla fine ne ho fatte quattro, una delle quali l'ho regalata a mia sorella... :-) e per la sfida non le ho usate!

Nuove ATC


domenica 12 aprile 2009

Mi sono resa conto di aver pasticciato col blog. che palle, volevo aggiungere l'etichetta e sono andata a modificare i post ma poi non ho pubblicato... uff, vabbè... che pasticciona, imparerò! Buona Pasqua a tutti in ritardo... ;-)

giovedì 9 aprile 2009

Primo Swap

Oggi invece mi è arrivato il mio primo swap!



Grazie Silvana di aver voluto fare lo swap con me, e grazie che sei stata carinissima ad aver allegato anche i nastrini ed i cartoncini bellissimi! Grazie tante! ;-)

Ricevuta l'ATC di Gina



L'8 Aprile ho ricevuto l'atc di Gina che ho vinto grazie alla sfida su IOS.
Grazie Gina, è bellissima!

Mi sono accorta adesso che non mi aveva inserito il post...

mercoledì 8 aprile 2009

Week 12: Baci/Kisses - Italy on Sunday




Ecco la mia interpretazione... Baci mandati...




lunedì 6 aprile 2009

Torta di pannolini

Con la zia abbiamo preparato una bella torta di pannolini per i miei cugini!
Sono stati davvero felici!!! Guardate il risultato.


sabato 4 aprile 2009

ATC per IOS Week 11:Tecniche & Materiali: Bottoni

Ecco le mie ATC per IOS... le foto fanno schifo. Non avevo la macchina fotografica e ho usato il cellulare...







giovedì 2 aprile 2009

Nuova ATC per IOS sui bottoni

Sono felicissima del risultato della settimana scorsa! :D ho vinto la sfida "GAMBE" su IOS e sono davvero felicissima!!!! Ho appena finito di pacioccare con le atc dei bottoni... il risultato non mi soddisfa molto, domani le rifinirò... però mi sto appassionando, è molto divertente provare tutte le nuove tecniche e mi piace anche un sacco impararle! :) sono davvero molto contenta. Non pensavo ma lo Scrap in tutte le sue forme è davvero un toccasana per chi, come me, passa la maggior parte del tempo davanti al computer... Diciamo che quelli come me apprezzano davvero tanto i lavori fatti a mano... è tutta un'altra cosa... Pensavo di non riuscire a recuperare i bottoni per la sfida invece ho svaligiato il kit del cucito della mia mamma :P tanto lei non li usa! CI PENSO IOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! eh eh eh! Adesso butto giù la lista della spesa scrapbooking... e poi vado a nanna, fortunatamente domani è l'ultimo giorno e viene la mia amica a vedere Twilight! *_____________* me felice!!! quel film è meraviglioso!!! l'ho già visto due volte ieri... (e dove lo trovo il tempo????) ahuahuahuah incredibile ma vero, e un pezzo l'ho visto di nuovo oggi... crea dipendenza... devo fare delle ATC su twilight, è da quando ho cominciato ad appassionarmi a queste tecniche che ci penso... troverò il modo di farle... eh ... sì sì! Buona notte a tutte!