martedì 13 aprile 2010

Rivista on line e free paper e templates

Ciao Ragazze! vi segnalo una rivista free che ho trovato in rete.
Ci sono molti spunti ed è composta da 100 pagine (almeno quella che ho scaricato io... l'ultima...) praticamente nella rivista ci sono dei progetti fatti ed i tutorial.
Direi che adesso vado a curiosarmela per bene! buona serata!

lunedì 12 aprile 2010

Week 43: Guest Designer Jill Zaheer!

Ciao a tutte! questa volta il tema per Italy on Sunday era spontaneità... Diciamo che non è stato proprio proprio spontaneo quello che ho fatto, ci ho ragionato un po' su... e ci ho messo anche qualche giorno per farlo perché tutto doveva asciugarsi bene prima di fare altre cose... :P ammetto di essere anche molto soddisfatta del mio paciocco! :-) mi sono divertita un sacco e ho creato il mio "mondo rosa e lanuginoso" :-)))
Ho pasticciato veramente in tutti i sistemi, c'è gesso acrilico, le due farfalle della pagina di destra sono due mega trasferimenti di immagine, collage con i bigliettini dei Baci, acrilico, colla glitterata, tulle colorato, nastrini... una chiave... (del mio mondo rosa?) un dipinto che avevo fatto (nella pagina di sinistra) e che non sapevo che utilizzo dargli... strass spille con perla... insomma... più rosa di così... :-)
Ho deciso che tutte le prossime pagine dell'art journal saranno così!
Ah ho dimenticato... è passato anche un ANGELO sul mio art journal... l'avete trovato?
:-) spero vi piaccia. Baci.






domenica 4 aprile 2010

Week 31: Materiali & Tecniche : Il gesso!

Ecco la mia atc...


Lo sfondo l'ho fatto con la carta stagnola poi ci ho passato sopra una mano di gesso acrilico, ho asciugato con Artemio... eh eh non conoscete Artemio? Ahahahah il mio embosser. Dopo aver asciugato ho tamponato con i tamponi viola e rosa... quelli che danno un effetto gesso (che fantasia, gesso anche qui... e vabbè). Dopo ho attaccato la donnina che ho disegnato io e in alto a destra ho incollato un nastrino, un fiorellino e al centro perline e paillettes.

Tutto sommato sono contenta del risultato. Non ho avuto molta ispirazione, eppure usare il gesso mi piace un sacco... ho fatto altre prove su altre card che vi posto, ma non sono riuscita a finirle...


Magari mi serviranno per qualche altra sfida... o mi verrà l'ispirazione per qualche altro lavoro.
Buona Pasqua a tutte e Buona Pasquetta!!!

sabato 3 aprile 2010

Buona Pasqua!

Buona Pasqua a tutti!



...un po' cinica? :-) ahahah!