venerdì 31 dicembre 2010

Fine dell'anno

:-) Ciao a tutti, non potevo chiudere l'anno senza un ultimo post.
Un ultimo post per mostrarvi i miei ultimi lavoretti e anche per augurarvi una buona fine ma soprattutto un nuovo e migliore inizio. Un abbraccio a tutti.
Kat.



Beh questo alberello è il mio preferito, anche questo l'ho copiato dal libro di Linda Ravenscroft! :-) sto facendo pratica su pratica... e sto cercando il mio stile. Ragazzi, non è facile quando non hai praticamente mai disegnato! ^_^ Ma sono davvero contenta dei risultati che ho ottenuto da un anno a questa parte!



Questa è GreenDollie... l'ho imparata nella classe di Adriana DollDreams :-)
se volete imparare a fare queste stupende Dollie iscrivetevi!!!
Qui il suo link



Questa fatina-rana l'ho copiata dal libro di Linda Ravenscroft. E' un disegno di Nicole Pisaniello. Sono abbastanza soddisfatta del risultato anche se la strada è davvero lunghissima! :-)


Quest'ultima è un tributo a Adriana Almanza, ovviamente il suo è più bello, ma ehi... mi sto impegnando un sacco eh! :-)
Spero che il prossimo anno sia un anno pieno di disegni e di pittura, anche di pasticci, perché no... ma soprattutto un anno creativo e pieno di soddisfazioni!
Un bacione

sabato 25 dicembre 2010

Buon Natale!



Buon Natale a tutti! sperando abbiate passato una stupenda giornata!!!

sabato 18 dicembre 2010

Ciao a tutte! scusate la luuuunga assenza. Non sono sparita. Soltanto troppo lavoro (come al solito) in questo periodo... ma tra un lavoro e l'altro... ogni tanto la sera non ero così stravolta ed ecco cos'ho combinato...

Hello to all! Sorry I'm not disappeared. Just too much work (as usual) at this time ... but between work and other things ... sometimes at night I was so upset and that's what I've combined ...



La sirenetta è la prima che faccio. :-) io la trovo carina. L'ho dipinta con gli acrilici su una tavoletta di legno. Il viso l'ho fatto con i prismacolor...

This is my first Mermaid :-) I find her pretty. I painted with acrylics on a wooden board. The face I've done with Prismacolor ...



Questa è Violetta... :-) scusate la fantasia... non mi veniva un altro nome e siccome ha il vestitino lilla... :P è un regalo per la mia cuginettina. Ho avuto il benestare da mamma e papà... quindi non mi resta che incartarlo! :-) sono molto contenta del risultato e poi è grandina... è alta 60 cm per 25 cm circa. E' il mio primo progetto in grande! :-)

This is Violet ... :-) sorry for the imagination ... I was thinking about a different name but she has the purple dress ... : P is a gift for my little cousin. I got approval from mom and dad ... then I just have to wrapped her! :-) I'm very happy with the result and then she's tall ... is 60 cm (23.6 inch) high and 25 cm (9.8 inch) large . It 's my first big project! :-)



Xoxo.