domenica 27 febbraio 2011

Doliies and Tablet

:-) non ho saputo resistere, mi sono regalata la tavoletta grafica e ho già cominciato a smanettare... questo il primo risultato! ;-)))
sono proprio soddisfatta e divertita!

sabato 19 febbraio 2011

Magical Mythical Making

:-) Ok! Finished! I enjoyed sooooooo much this mermaid week! :-)))

Ok, ho finito il dipinto sulle sirene... :-)))
spero vi piaccia, io mi sono davvero divertita questa settimana!



mercoledì 16 febbraio 2011

work in progress - week 4 Mermaid Chagall

Ok, lo so già.. di Chagall non c'è proprio niente in questo quadro... doveva esserci almeno un'ispirazione. Vedrò cosa posso fare per il fondo. magari recupero lì! Dunque ho visto un'immagine su internet, me ne sono innamorata e questa è la mia interpretazione. E' un work in progress.. appena iniziato, però, non vedo l'ora di vedere cosa ne viene fuori, sono proprio soddisfatta! :-))) Vi posto anche l'immagine dalla quale ho preso l'ispirazione... non serve specificarvi qual è vero? :P eheheheh


sabato 12 febbraio 2011

Week A1: Scatola /Altered Box

Le ragazze di Italy on Sunday hanno proposto per il 2011 un'unica parola d'ordine: ...
Alterare






La scatola dalla quale sono partita era questa:

AJ 4 Civette - Farfalle

:-) Mi stavo dimenticando! Oggi pomeriggio ho finito la mia paginetta per l'art journal delle 4 civette.




Sìììììììì quello che vedete è il Vanity :P l'ho lasciato apposta! ehehehehe è il mio vanto! Il regalo che mi ha fatto il mio amore per Natale! ^_^ Non è brilluccicosissimo? Io lo adoro! :-) Altro che iphone :PPP (solo perché l'iphone non me lo posso permettere!!! come la volpe e l'uva!)

Dollie


Eccoci... un'altra dollie ispirata dalla classe di Adriana! Doll Dreams

week 3 - Magical Mithycal Making

Eccomi. finita anche la terza settimana di Willowing, magical mithycal making... ho fatto davvero fatica a fare questi angioletti perché mi sono intestardita col farli direttamente su canvas mentre Tamara li ha disegnati su carta e poi li ha incollati sempre su carta, e invece io li volevo su canvas per appenderli più comodamente...
Non vi dico quante volte ho cancellato quei visi! tra poco bucavo la tela! :P però sono super contenta del risultato e i glitter danno proprio il tocco finale che mancava! :-)
Bello! sono proprio contenta!



Ah, come sempre la foto fa pena, prima o poi imparerò! lo giuro! :P

domenica 6 febbraio 2011

Art Journal 4 Civette - Happy week

Le quattro civette sul comò hanno aperto la stagione dell'art journal e sotto consiglio della mia amica Pamela (Grazie Pam!) eccomi a cimentarmi in questa nuova avventura.
Il tema di questo art journal mi piace un sacco... "SOLE"sarà che ne ho bisogno... non lo so. Fatto sta che ho deciso di associare quello che sto imparando con i miei vari corsi all'art journal... e questo è il risultato.



Dietro ho scritto in maniera molto sintetica i vari avvenimenti "clou" di questa settimana... ma mi è venuta una schifezza sicché ci incollerò sopra una carta carina e farò delle nuvolette a fumetto con le scritte al computer o un po' più ordinate... vedremo.

La nuova parola è "Farfalle" qui. Direi che è facile... buona settimana a tutti e Happy creative sunday!