venerdì 7 ottobre 2011


Grazie Steve!

lunedì 3 ottobre 2011

Whimsical Workspaces by Willowing.ning (Rhomany)





Su dollDreams  è iniziato il nuovo corso Gothic Dreams... ci prepariamo per Halloween!


Sto seguendo il corso di Rhomany sul creare uno spazio whimsy per la propria scrap room... oh messy room come preferisco chiamarla io, visto che è la stanza dove va tutto quello che non trova una sistemazione della casa. Spero di riuscire a farla diventare decente, ma soprattutto mantenerla tale... per ora è un orrore!

Yes, I have a big room... the hard thing is that Room is not only for my mess... there is other mess... (things that have no place in the house... like the drying rack (and at the moment a lot of laundry over my desk!!!!) Can I restyle my room??? Or am I hopeless???

:-)


Here the division...

Oh... I cannot take a photo of my room... or better... I am ashamed to let you see how messy is it!!! :-) Maybe I will show you the before and after but after , ok? :-) well so I can feel better! ah ah!!! :-) sorry my Itanglish!

Nella prima foto si vede quello che c'è nella stanza. E' una stanza abbastanza ampia, ma non fatevi ingannare, più spazio = più casino!
Uff... In realtà un compito era quello di fare delle foto del prima! in questo momento mi vergogno dello stato in cui si trova... magari vi facci poi vedere il prima e dopo ma dopo eh... :P


spero proprio di riuscire a trovare una soluzione per questo disastro! ce la posso fare!! :P

Se anche voi come me avete una stanza disastrata e volete partecipare al workshop è gratis (le donazioni sono ben accette),  fate click qui


Un'altra cosa: Sono iniziate le iscrizioni al fantastico LIFE BOOK di Tamara (Willowing), un anno di artjournaling, ogni mese una maestra diversa e un tutorial di Tamara per un totale di almeno 24 tutorial... :-)


Cliccate qui per maggiori dettagli!




Ok, vi ho detto tutto! :-) Buona settimana! un abbraccio! Katty