mercoledì 8 agosto 2012

Zumba e Reggiseno Shock Absorber

Eccoci! visto che nell'ultimo periodo non mi sto dando molto da fare con la creatività, vi rendo partecipi di quello di cui mi sto occupando e cioè... ZUMBA!

Per le più maliziose e per chi non lo conoscesse non è niente di scandaloso! :-)
Diciamo che Zumba è ginnastica ma fatta a ritmo di musica afro-caraibica... insomma, si fa ginnastica divertendosi!
In realtà non sapevo nemmeno io cosa fosse prima di iniziare Jazzercise... Ve l'ho detto che ad aprile-maggio mi sono iscritta in palestra? Ecco, praticamente a Luglio dove viviamo la Juventus ha fatto il ritiro per cui la palestra rimaneva chiusa... e io mica potevo fermarmi così!!! Così la mia dolce metà mi ha comprato Zumba Fitness 2 per la Wii... :-) Che dire! si suda dai primi cinque minuti.
E' una figata!
Praticamente crei il tuo profilo. Puoi aggiungere età, peso e altezza (su quest'ultima non ricordo bene...) e poi scegli fra lezione breve, lezione media e lezione lunga.
La cosa bella è che puoi tenere traccia dei miglioramenti e comunque di tutte le volte che lo hai fatto.
E poi ci sono i vari premi che sblocchi in base a degli obiettivi...  Insomma. Se anche voi non avete la possibilità di andare in palestra ma volete mantenervi in forma divertendovi compratelo! ve lo consiglio!

E' da quando mi sono iscritta in palestra che cerco disperatamente un reggiseno adatto. Finalmente l'ho trovato: Shock Absorber Max. E' stupendo e davvero contenitivo. Ve lo mostro.


Vedete com'è fatto? ha il doppio gancetto, che è una figata davvero! Adesso mi piacerebbe provare ad iniziare a correre, perché le altre volte mi sono sempre bloccata per via di sballonzolamenti! ^_^ chi è "fortunata" come me può capirmi!!!

Due post in così poco tempo sono da record eh! :-) spero di non avervi annoiate e di aver dato il giusto consiglio a qualcuno! Ciao ciao!

martedì 7 agosto 2012

Decluttering

Ci sono! ci sono!!! non mi sono persa! Sono davvero molto molto impegnata...
Tra casa che non riesco più ad organizzare, tanto lavoro e nuovo ufficio!!! Sto uscendo fuori di testa!
La parola d'ordine di agosto è DECLUTTERING!
L'ho deciso ieri sera... e stamattina dalle 7 alle 8 meno venti ho riempito due borsone di carta enormi di vestiti da dare via e una scatola di stracci! Sì... stracci... non so perché continuavo a tenere quelle schifezze nell'armadio... magliette rovinate... pantaloni strabucati!!! che uno dice "lo tengo per stare in casa..." sì, vabbè, voglio far scappare il mio ragazzo??? :-)

Così, incredibile ma vero, ora l'armadio ha un aspetto di un armadio...
E l'idea è questa: comincio dall'armadio  e poi andrò avanti con tutto il resto.


Ho una stanza completamente da svuotare!!! in più complice il mobiletto del bagno ancora da montare insomma... lì dentro non si entra più! non è proprio come questa foto ma si avvicina parecchio!

Ora vorrei linkarvi qualche articolo interessante:
- questo per quanto riguarda l'armadio: Riordinare l'armadio in un'ora
- A proposito di Decluttering


Anche voi avete il mio stesso problema???

Buona settimana!